Skip to content

Ricerca perdite nei dei tubi del bagno

La ricerca di una perdita d’acqua non è mai stata così veloce,
sicura ed economica, senza rottura di muri e pavimenti!

Hai notato dei gocciolamenti inusuali dal soffitto? Strane macchie di umido sulle pareti del bagno? Il contatore dell’acqua continua a girare nonostante l’inutilizzo di acqua? Si tratta sicuramente di infiltrazioni, le cui cause possono essere tra le più svariate.

La nostra ditta utilizza tecnologie all’avanguardia, come ad esempio la termografia e la mappatura delle tubazioni degli impianti idrosanitari, che permettono di risolvere il problema senza per forza ricorrere a demolizioni della muratura.

Un’analisi accurata e completa che permetterà di individuare ed eliminare la causa di perdite d’acqua sotto al pavimento, sul soffitto e alle pareti.

La nostra ditta si occupa della ricerca e del monitoraggio di perdite da tubi di scarico e tubazioni sottotraccia di ogni tipologia e diametro, anche ad elevate profondità

Grazie all’utilizzo della videoispezione ci occupiamo della verifica dello stato dei condotti adibiti allo scarico dei fumi: possiamo individuare la presenza di ostruzioni o incrostazioni ed eseguire quindi interventi di manutenzione e risanamento.

La videoispezione per analizzare lo stato e la condizione di fognaturecondotte idriche e scarichi di ogni tipo, ma anche per la semplice mappatura delle tubazioni. Le nostre telecamere si inseriscono facilmente all’interno di tubazioni di ogni diametro.

Le videoispezioni consentono di individuare e analizzare nel dettaglio la causa delle perdite all’interno dei tubi con la minima invasività e assicurano un intervento di riparazione molto più rapido ed efficace.

Ricerca perdite nei tubi del bagno senza interventi di demolizione!

Contattaci per un preventivo senza impegno!